Ordini

Successivamente all'inserimento del vostro ordine che può avvenire solo trasferendo i file ed effettuando il pagamento, riceverete una prima e-mail di conferma con il dettaglio del vostro ordine. L'ordine sarà pertanto processato da ADX (Elco Group) a condizione che i file ricevuti siano in uno dei formati standard accettati. In caso contrario, sarete informati, tramite email successiva della sospensione sino al ricevimento dei file corretti. Nel caso siate impossibilitati nel fornire tali file verrete contattati dal nostro call-center per fornire ulteriori indicazioni con la finalità di creare il file (a pagamento) o, in caso contrario, verrà annullato l'ordine con lo storno del pagamento effettuato senza altri costi. In generale i giorni di consegna saranno calcolati dal giorno in cui viene emessa la conferma d'ordine. Qualora fosse richiesto da parte nostra un chiarimento sui file gerber ricevuti, non ricevendo risposta entro 24 ore, ADX (Elco Group) si ritiene autorizzata a procedere con le attività di processo inerenti la vostra richiesta. I circuiti stampati verranno forniti con Solder Resist (anche se non richiesto).

 

Spedizioni

Gli ordini verranno evasi in porto franco mediante corriere TNT Italy con un costo concordato ed esplicitato durante il processo di vendita. Il corriere effettuerà la consegna entro 24/48 ore escluso sabato, domenica e giorni festivi. E' tuttavia essenziale che all'indirizzo di consegna sia sempre disponibile qualcuno per il ritiro. Benchè la consegna sia in Porto Franco, la merce viaggia a totale rischio del cliente, ADX (Elco Group) non è quindi responsabile della ritardata consegna. In caso di smarrimento accertato da TNT Italy la merce non rintracciata nelle successive 48 ore verrà rimpiazzata e nuovamente spedita senza alcun aggravio per il Cliente. Nel caso di danneggiamento della confezione che renda sicuramente inutilizzabile i prodotti, il Cliente deve contestare immediatamente al corriere il danneggiamento della confezione, quindi deve provvedere a comunicare la contestazione ad ADX (Elco Group) mediante e-mail possibilmente allegando una o più fotografie dell'imballo danneggiato. Il materiale danneggiato sarà sostituito in garanzia senza ulteriori esborsi per il Cliente.

 

Resi

Nel caso venga concordata la restituzione di materiale la spedizione dovrà essere fatta unicamente con corriere TNT Italy in porto assegnato, pertanto nessun altro metodo di spedizione con spese a carico di ADX (Elco Group) sarà accettato.

 

Garanzia

I circuiti stampati forniti da ADX (Elco Group) sono garantiti per un sei mesi dalla data di spedizione a condizione che l'uso fatto sia corretto (procedura di baking inclusa). ADX (Elco Group) non risponderà di danni diretti o indiretti conseguenti al non funzionamento del circuito stampato. Nel caso di difetto sicuramente riconducibile a problemi di qualità del circuito stampato, il medesimo sarà tempestivamente sostituito in garanzia senza ulteriori costi. ADX (Elco Group) non riconoscerà alcun costo sostenuto dal cliente per i componenti, il montaggio di circuiti difettosi e altri spese eventualmente sostenute.

 

Fatturazione

I prezzi si intendono al netto di IVA. Tutto il materiale fornito da ADX (Elco Group) sarà regolarmente fatturato al Cliente anche nel caso questi sia un privato durante la procedura di acquisto. Non sono previste forniture in esenzione di IVA.

 

Pagamenti

Carte di credito, PayPal, bonifico bancario (per la sezione Produzione fino a 10 Mq). Diritto di recesso o annullamento del contratto Trattandosi di materiale appositamente costruito su disegno del cliente e non vendibile ad altri non è previsto il diritto di recesso. Una volta ricevuta la conferma d'ordine da ADX (Elco Group) non è più possibile annullarlo e quindi recedere dal contratto di acquisto. Il materiale rifiutato o rispedito non potrà in alcun modo e per nessuna ragione essere accreditato.

 

Riservatezza

I dati personali e aziendali del Cliente saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla Privacy. ADX (Elco Group) si impegna a non divulgare il contenuto dei file inviati per la realizzazione dei circuiti stampati. Tali file saranno conservati il tempo strettamente necessario per la realizzazione del prodotto e saranno successivamente distrutti (NO backup di Archivio).

 

Legale

Per ogni controversia legale è competente il Foro di Roma

Login